Prezzi IVA inclusa. Il sito utilizza i cookie (policy).

Termini e condizioni

Responsabilità
Karabu srl non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita degli articoli proposti nel catalogo pubblicato, né per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per difetto del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla nostra attività lavorativa.
Karabu srl non si assume alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l'avvenuta consegna o per i danni derivati dall'impossibilità di disporre dei prodotti ordinati.

Descrizione dei prodotti
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Karabu srl, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli inseriti nel nostro catalogo. Karabu srl, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno.
Le immagini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo. Ogni differenza è da considerarsi conseguenza di variazioni non preavvisate da parte dei nostri fornitori. Eventuali deficit di informazioni da parte di Sfizi e Delizie sono da considerarsi in buona fede.

Disponibilità Prodotti
Karabu srl si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati senza motivarne le ragioni. Le quantità indicate accanto a ogni articolo, sono aggiornate in tempo reale, ma può capitare (per manutenzione, contemporaneità degli acquisti, difetto, resi, rifiuti, etc.) che gli aggiornamenti avvengano con ritardo e che le indicazioni di disponibilità siano imprecise.
Nel caso in cui la spedizione non dovesse avvenire interamente o parzialemente, riaccrediteremo tempestivamente gli importi eventualmente versati.

Prezzi
I prezzi dei prodotti esposti sono da considerarsi I.V.A. inclusa per gli utenti privati e/o non registrati, e I.V.A. esclusa per gli utenti registrati con account BUSINESS.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti
Gli articoli ordinati dovranno essere pagati tramite un metodo di pagamento presente in "Modalità di Pagamento", oppure in contrassegno, scegliendo "Pagamento alla consegna" direttamente nel carrello (precedente alla schermata delle modalità di pagamento). Si ricorda che il corriere accetta pagamenti solo PER CONTANTI, qualunque sia l'importo dell'acquisto. Si consiglia di prepararsi l'importo esatto, in quanto il fattorino potrebbe non avere il resto.

Fatturazione
Per gli acquisti da account aziendali, sarà automaticamente prodotta una fattura in base ai dati forniti al momento della registrazione. Secondo il d.p.r. n. 633/72, le vendite on-line non sono assoggettate all'obbligo di emissione di scontrino fiscale ma alla semplice registrazione fiscale del corrispettivo. Pertanto, chi volesse un documento cartaceo dopo l'acquisto (che non sia il documento di vendita normalmente allegato al pacco), deve espressamente richiederlo in fase d'acquisto.

 

Gli ordini per i quali è stato scelto un sistema di pagamento anticipato, che non saranno saldati entro 3 giorni, saranno automaticamente annullati.


Spedizioni e recesso
Gli articoli ordinati verranno spediti con il metodo di spedizione prescelto in "Modalità di Spedizione".
La merce viaggia a rischio dell'acquirente, pertanto si avvisano i sigg. Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, firmando la ricevuta con riserva indicando il tipo di danneggiamento.
Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito al Diritto di Recesso (D.L. 15/01/92 n°50).

Spedizioni danneggiate
Per i colli danneggiati contenenti prodotti danneggiati, è possibile ottenere un rimborso senza reso soltanto fornendo prova fotografica e copia della riserva firmata al momento della ricezione. In mancanza di riserva, sarà possibile ottenere la rispedizione del prodotto fornendo semplicemente la prova fotografica del danno (che sarà comunque esaminata dalla Karabu). Se si volesse ricevere un riborso invece della rispedizione, sarà necessario rispedire il prodotto al venditore (anche danneggiato) a proprie spese. Lo stesso sarà rimborsato soltanto se pervenuto nelle stesse condizioni in cui si trovava al momento della prova fotografica. Il venditore si riserva il diritto di video filmare le operazioni di aperture colli e controllo dei prodotti res.

Il rifiuto della spedizione in contrassegno non è contemplato da alcuna norma dello stato italiano. Per le spedizioni in contrassegno che saranno rifiutate senza un'opportuna motivazione (ritardo della consegna oltre i 3 giorni lavorativi, imballi danneggiati o bagnati, inadempienza dei fattorini) potrebbe essere attivata (a nostra discrezione) la procedura di recupero delle spese di spedizione, apertura pratica di giacenza del corriere, e rientro al mittente. L'importo minimo del rimborso spese è 26,72 euro.

Informativa sulla Privacy
Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito alla Informativa sulla Privacy (D.lgs. 196/2003).